Facebook

Politiche, Mancini ironizza: “Candidature che fanno ridere”

La provocazione dell’esponente sovranista arriva direttamente da Napoli, dove in compagnia di Pulcinella commenta le scelte del centrodestra per il Parlamento


NAPOLI. E’ un Giovancarmine Mancini tra il serio e il faceto quello che commenta le candidature molisane alle elezioni politiche del 4 marzo. Il dirigente del Movimento nazionale sovranista, in trasferta a Napoli per il weekend, entra in clima carnevalesco e sceglie di posare in compagnia di Pulcinella per un selfie originale e provocatorio, con il quale – dal proprio profilo Facebook – liquida da par suo le scelte del centrodestra regionale.

“Pulcinella ma r’itt ca s’candidatur fann rid….a me d’chiu”, così letteralmente Mancini. Contattato telefonicamente da isNews, il consigliere al Comune di Isernia rincara la dose: “Ci stiamo impegnando per perdere di nuovo le elezioni e consegnare il Paese al Movimento Cinque Stelle – ha aggiunto – Tanto più che molti di questi ‘nostri’ candidati, alle prossime Regionali, saranno schierati di sicuro dall’altra parte della barricata”. Mancini, infine, preannuncia una conferenza stampa, martedì prossimo, 30 gennaio, per fare il punto sulla situazione politica locale alla luce degli ultimi accadimenti.

da: isnews.it